Al De Lellis un nuovo acceleratore lineare Radioterapia Oncologica e una nuova TAC per Radiologia: domani l’inaugurazione

Domani, venerdì 9 luglio ore 11:00 si terrà l’inaugurazione nuovo Acceleratore Lineare Radioterapia Oncologica e nuova TAC Radiologia Pronto Soccorso del De Lellis di Rieti. Saranno presenti, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, l’Assessore alla Sanità del Lazio Alessio d’Amato, il Direttore Generale Asl Rieti Marinella D’Innocenzo. In merito all’inaugurazione in oggetto, per motivi di sicurezza legati all’emergenza sanitaria e alla delicatezza dell’attività svolta nei Reparti coinvolti dall’iniziativa, la stessa sarà divisa in due momenti distinti: una prima parte, aperta esclusivamente alle autorità e una seconda ai Media.

Ore 11:00 – il Direttore Generale Asl Rieti Marinella D’Innocenzo presenterà al Presidente Zingaretti, all’Assessore D’Amato e alle autorità del territorio della provincia di Rieti presenti, le nuove Apparecchiature.

Ore 11.30 circa – al termine della visita, il Presidente Zingaretti, l’Assessore D’Amato e il Direttore Generale Asl Rieti rilasceranno alcune dichiarazioni nel ‘punto stampa’ allestito, con gazebo e sedie, all’uscita del bunker che ospita l’Acceleratore Lineare, fronte ingresso Morgue, in prossimità Elisuperficie. Ore 11,40 circa. Seconda parte: al termine delle dichiarazioni rilasciate dalle Autorità, la Direzione Aziendale e i Dirigenti della Radioterapia e della Diagnostica per Immagini accompagneranno i Media in visita alle nuove apparecchiature.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email