L’associazione “Rulli e Cantine” è lieta di presentare la prima edizione di “Santa Rufina in fiore”, prevista il 5 e 6 Giugno 2021. L’evento vede coinvolta tutta la comunità al fine di migliorare il decoro urbano delle via strade zone ed ogni angolo del paese attraverso composizioni floreali o piante .
“Lo scopo della nostra iniziativa è trasmettere l’amore per il bene privato come fonte di benessere collettivo e di rendere più bello gradevole ed ospitale il nostro paese. Inoltre, tramite il linguaggio dei fiori, si intende valorizzare il legame affettivo dei nostri paesani ed il rispetto per la natura e diffondere l’immagine di una comunità accogliente e fiorita” dicono da Rulli e Cantine.
“Solo i fiori hanno la capacità di migliorare qualitativamente l’immagine di un vicolo, una via una finestra un balcone una piazza , una manifestazione per rinascere e sperare, soprattutto in questo particolare periodo storico determinato dall’emergenza pandemica da Covid-19. Un apposita giuria decreterà la migliore composizione floreale artistica più originale e bella e caratterista” scrive Rulli e Cantine.
Foto: RietiLife ©