“Il quartiere Quattrostrade senza più banca e bancomat”

“Una chiusura annunciata quella della banca Intesa Sanpaolo di Quattrostrade, infatti dal 3 Giugno 2021 il quartiere di Quattrostrade non avrà più la propria banca e neanche il bancomat”: lo scrive Giuliano Spadoni, residente di Quattro Strade.

“I cittadini si vedono togliere l’ennesimo servizio al fine. Lo sportello bancario del quartiere e il bancomat sono un punto di riferimento non solo per i residenti ma soprattutto per i passanti, essenziali per le attività economiche del territorio. Per i nostri anziani, per gli oltre 3500 abitanti: tutti saranno costretti per ogni operazione, compresa la riscossione di stipendi, delle pensioni, per versamenti o pagamento delle imposte, utenze varie, ad andare in città verso altre filiali o altri istituti bancari innescando quotidiani disagi per tutti” scrive Sapdoni.

“Tutti gli abitanti di Quattrostrade chiedono almeno di lasciare il bancomat: si potrebbero bypassare una parte di difficoltà. Le decisioni prese a tavolino dai vertici della banca a volte non corrispondono alle esigenze dei cittadini e dei lavoratori” conclude Spadoni.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email