In fase di conclusione la prima giornata dedicata agli over 18 anni presso il centro vaccinale Caserma Verdirosi di Rieti. Nella giornata odierna vaccinati con AstraZeneca 200 giovani. Oltre 200 i vaccinati nel corso della seconda giornata del tour itinerante con vaccinazione J&J che oggi ha fatto tappa a Passo Corese. Nella giornata odierna il numero di dosi somministrate in provincia di Rieti salgono a 83.503. 56.490 prime dosi e 27.013 seconde dosi. Lo annuncia Asl.
Soltanto nella giornata odierna sfiorata quota 2.000 dosi di vaccino somministrate. Domani, domenica 30 maggio, sarà un’altra giornata di lavoro per i nostri operatori sanitari, che non ci stancheremo mai di ringraziare per lo straordinario lavoro che stanno compiendo, per permettere a tutti i cittadini della provincia di Rieti di uscire quanto prima dall’emergenza da SARS CoV-2.
Domani, domenica 30 maggio, si chiuderà, presso il centro vaccinale Caserma Verdirosi di Rieti, l’Open Week over 18 anni (orario 8:00-20:00) mentre al PASS di Amatrice, area Opera don Minozzi, la terza e ultima giornata del tour itinerante con vaccinazione J&J (orario 9:30-16:00). La prenotazione, per entrambi gli eventi, avverrà direttamente sul posto (senza ticket virtuale). I vaccinandi dovranno essere muniti di tessera sanitaria e un documento identificativo in corso di validità.
Foto: RietiLife ©