Dal 10 al 13 giugno torna Rieti Sport Festival

Il Rieti Sport Festival sta tornando. Fervono i preparativi per la VI edizione della prestigiosa manifestazione di promozione sportiva e territoriale che in questi anni ha catapultato Rieti sulla ribalta nazionale. Sempre più “azzurra” anche l’edizione 2021 in cui si svolgeranno le gare di SKIROLL a Rieti ed Amatrice il 12 e il 13 giugno 2021, valide per il Campionato Italiano al piano e il Circuito di Coppa Italia. È un colpaccio per Rieti, proprio nell’anno in cui è stata riconosciuta Città europea dello sport ed è un altro importante traguardo raggiunto dal Rieti Sport Festival, che si accredita sempre di più, non solo come manifestazione sportiva, ma soprattutto come progetto di promozione del territorio attraverso lo sport.

Già operativa da mesi, la macchina organizzativa del Rieti Sport Festival si prepara all’edizione 2021 che si svolgerà dal 10 al 13 giugno nel prestigioso Teatro Vespasiano. Attesi grandi ospiti: atleti, artisti e appassionati di sport. Non mancheranno le sorprese a cui ci ha abituato il Festival. Il programma della nuova edizione verrà presentato nella conferenza che si svolgerà il 26 maggio alle ore 17.30 presso l’open air dell’Asso Sporting Club alla presenza del Patron Sergio Battisti, il giornalista Stefano Meloccaro, ispiratore del progetto e i rappresentanti degli Enti sostenitori.

Si apre l’estate con la grande festa dello sport. L’organizzazione per l’evento sportivo nazionale che si terrà a Rieti ed Amatrice, ha avuto il sostegno delle istituzioni locali: Regione, Comune di Rieti e di Amatrice, Fondazione Varrone. Importanti sponsorizzazioni private e partnership anche in questa edizione.

Foto: (archivio) RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email