La CNN, nota emittente statunitense, nella sua edizione online, ha dedicato un articolo al progetto “Rieti Smart Village” che offre contributi di locazione ai lavoratori che intendono trasferirsi nel Capoluogo Centro d’Italia per lavorare da remoto.
“L’attenzione che riserva addirittura la CNN a Rieti e al progetto Smart Village è una soddisfazione ma soprattutto uno stimolo a perseguire anche questa strada – dichiara il Vicesindaco e assessore alle attività produttive e al turismo, Daniele Sinibaldi – Quanto accaduto dimostra che i progetti, soprattutto quelle innovativi, vanno sostenuti e affinati nel tempo. Con le buone idee, la buona comunicazione e la voglia di fare bene a questo territorio, possiamo ottenere risultati importanti in futuro, in vari ambiti. Posso annunciare che potenzieremo il progetto Smart Village valutando le nuove candidature che stanno arrivando copiosamente anche in queste ore”.
Per ogni informazione o per presentare la propria proposta di trasferimento a Rieti, il Comune di Rieti ha attivato una mail dedicata: [email protected]
L’approfondimento della CNN sull’iniziativa di Rieti è disponibile al link QUI
Foto: RietiLife ©