(ch.di.) Salvo ribaltoni, quest’anno, non ci sarà il passaggio della Mille Miglia a Rieti. L’organizzazione, dopo due transiti consecutivi in città (l’ultimo lo scorso ottobre – guarda le foto) ha optato per un altro percorso nella rassegna di auto d’epoca che quest’anno si “celebrerà” dal 16 al 19 giugno con la tradizionale partenza da Brescia e le 4 tappe che riporteranno nel cuore della Lombardia.
Uno stop, in attesa di rivedere la corsa più bella del mondo in città, magari nel 2022. Tuttavia, il consigliere comunale allo sport Roberto Donati, si è messo al lavoro per tamponare una assenza importante a livello di motori per la nostra città, che si è legata molto negli ultimi anni alla Mille Miglia. Mancando anche la Coppa Carotti, gli appassionati potranno godere dello spettacolo dei motori il prossimo 29 agosto col passaggio – da confermare soprattutto in termini di data – e la sosta del #PaganiRaduno – the Vanishing Point.
Si tratta di un raduno di una ventina di auto di altissimo valore, di marca Pagani, alcune delle quali delle vere e proprie rarità, proprietà di alcuni ricchissimi da tutto il mondo. Ci saranno le splendide Zonda Coupé, Zonda Roadster e Huayra, oltre a diverse personalizzazioni uniche.
Foto: Fb Pagani Automobili ©