Domenica 2 maggio si è svolta nel bacino di Piediluco la terza regata regionale dove si davano anche i pass per il meeting nazionale di metà maggio. Atleti reatini in grande evidenza con Sebastiano Renzi che, con i colori del club CLT, ha vinto il doppio categoria ragazzi e si è classificato secondo nel singolo sempre nella stessa categoria.
“Sebastiano ha confermato di essere un atleta di qualità che farà bene anche al meeting nazionale come del resto a già fatto in quello precedente – commenta così Claudio Giampietri, delegato atleti Fic per l’Umbria – A questo mixing hanno ben figurato i fratelli Angeles, Fabrizio ed Alessandro che hanno vinto entrambi nella loro categoria la gara singolo 7,20 con i colori del Ccp”.
“Ottima la gara dei due ragazzi ma ormai mi hanno abituato a questi risultati positivi – commenta il loro allenatore, il reatino Riccardo Armeni – sono contento anche del debutto di Antonio Petrangeli, altro atleta reatino in forza al Ccp. Antonio ha gareggiato solo con un mese di allenamento dopo uno stop di circa un anno, nonostante la sua batteria abbia gareggiato con forte vento laterale si è battuto molto bene”.
Foto: RietiLife ©