Se fosse una macchina sarebbe un carro armato “nulla lo ferma”, se fosse un animale sarebbe uno squalo “insaziabile”; ma di chi stiamo parlando? Di Claudio D’Annibale, direbbero senza ombra di dubbio, gli amici e sostenitori della Arcieri Di Valle Oracola di Rieti. Nella recente gara di tiro con l’arco tenutasi ad Acquasparta (TR) l’inossidabile e, soprattutto, perfetto arciere Claudio D’Annibale si è imposto nella categoria Arco Olimpico – master maschile conquistando l’ennesimo primo gradino del podio.
La manifestazione arcieristica interregionale, organizzata da Interamna Archery Team di Terni, negli splendidi dintorni della medioevale cittadina umbra, si è svolta nell’unica giornata di domenica 18 aprile con la partecipazione di diverse società del centro Italia con un totale di più di 100 atleti divisi in circa 22 categorie.
Gli entusiastici applausi di tutti gli appassionati reatini del tiro con l’arco rivolti al D’Annibale non riescono, però, a lenire la preoccupazione per la cronica mancanza di risultati degli altri arcieri del Valle Oracola. L’augurio è di vedere tutta la squadra fare bottino di nuove vittorie. Forza arcieri tutte sul giallo.
Foto: RietiLife ©