Il Consiglio Comunale di Amatrice si è riunito oggi in presenza, seppur nel rispetto del distanziamento Covid, nel nome del sindaco Antonio Fontanella, recentemente scomparso, e del suo lavoro per l’approvazione del PSR al quale il sindaco aveva dedicato ogni sua energia negli ultimi giorni della sua vita.
Ad assistere ai lavori anche il Commissario Legnini che ha speso parole importanti per quanto fino ad ora realizzato. L’assemblea si è aperta con il ricordo di Fontanella da parte del Presidente del Consiglio Di Marco e con un minuto di raccoglimento.
Nella seduta, alla quale erano presenti tutti i consiglieri comunali sono state esaminate tutte le proposte avanzate dalla popolazione nel corso dell’Udienza Pubblica del 15 marzo scorso. Dopo una accurata presentazione del PSR da parte del consigliere Capriotti a alla presenza del Capo settore per la Ricostruzione Privata Arch. Tozzi si è proceduto al voto del Programma Straordinario di Ricostruzione di Amatrice centro, approvato all’unanimità.
Foto: Comune di Amatrice ©