Una trasmissione storica con un conduttore storico, profondo conoscitore del nostro sport. Torna “Pillole di Sport” la trasmissione sportiva condotta da Asvero Antonetti che può fregiarsi del “titolo” di trasmissione più longeva e amata dagli sportivi reatini (e non solo). Nelle oltre 1.000 puntate andate in onda in 30 anni, presenti ovviamente sportivi di tutte le discipline e giornalisti anche di fama nazionale.
Nell’appuntamento condotto da Asvero Antonetti sono stati ospiti sindaci, assessori, politici, prefetti, questori, sindacalisti e religiosi; più’ volte presente il Vescovo di Rieti Domenico Pompili.
Insomma, la storia (non solo sportiva) degli ultimi 30 anni di Rieti. L’appuntamento torna, anche a livello regionale, con lo stesso conduttore e con la squadra collaudatissima di opinionisti: Nunzio Rucci, Davide Festuccia, Enzo Antonacci, Alessandro Mezzetti, Luca Lodovici e Simone Lunari.
Appuntamento il lunedì in prima serata in diretta alle ore 21 su Canale 10 (in chiaro del digitale terrestre al numero 19) e anche sul Canale 10+1 (al numero 211 del telecomando con “Sabina TV Start 818”). Le trasmissioni prenderanno il via (pandemia permettendo) nel più breve tempo possibile.
Foto: RietiLife ©