(di Christian Diociaiuti) Stasera a Le Iene, su Italia 1, torna l’indagine di Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli su Valter Tozzi. Nella puntata del venerdì si torna a parlare del reatino (di Borgo Velino), controversa figura che appare vicino alle più alte cariche dello Stato e in situazioni particolari, oltre a figurare come “mediatore” nelle prime fasi del sequestro di Silvia Romano. L’ultimo appuntamento a Le Iene (leggi) era stato una settimana fa, con l’incontro “ravvicinato” tra Tozzi e Viviani che aveva dato ulteriori e fumose risposte alla troupe Mediaset.
“Continuiamo a battere la strada di Tozzi – dice Matteo Viviani a RietiLife – cerchiamo di capire chi è Valter Tozzi per capire se ciò che ha detto sul sequestro di Silvia Romano sia vero e cosa si nasconde dietro tutta quella vicenda. Nella puntata odierna faremo un riassunto della vicenda con parti inedite, ripercorreremo l’incontro avuto a Rieti con il diretto interessato della nostra indagine e proporremo altri filmati di Conte e Tozzi . Inoltre, abbiamo a disposizione altri documenti che gettano ulteriori interrogativi sulla vicenda”.
RietiLife segue l’indagine de Le Iene dall’inizio. E molte delle foto proposte nei servizi di Viviani e Spagnoli sono tratte dal nostro sito. “Nel servizio in onda stasera – dice Matteo Viviani – proporremo anche l’importante intervento del direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti, che spiegherà alcune cose”.
Foto: Le Iene ©