(ch.di.) Come anticipato da RietiLife, mancava solo la burocrazia. Ma Raffaele Battisti è il nuovo allenatore del Rieti. Già in campo agli amarantocelesti da una settimana, ha diretto gli allenamenti e plasmato la sua squadra e potrà essere in panchina contro la Recanatese, domenica.
“Il Football Club Rieti srl comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Raffaele Battisti. A Raffaele va un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico da parte di tutta la società – scrive la società – Ex giocatore amarantoceleste, con 32 presenze e 2 gol, nonché capitano nella stagione 2015/16, Battisti da vice allenatore del Fc Rieti conquistò i playoff di Serie D e poi il campionato di Serie D nel biennio 2016/2018.
“Sono felicissimo di stare qui- afferma mister Battisti – C’è stato un trascorso per me in questa società, ma il passato è passato e noi dobbiamo pensare al presente. Stiamo lavorando bene, i ragazzi si stanno impegnando e mettendo tutti a disposizione. Sappiamo che è tutto in salita, speriamo di raggiungere la vetta il prima possibile”.
Battisti sarà coadiuvato da Lorenzo Pezzotti e dal preparatore dei portieri Gianni Bianchetti, “a completare uno staff totalmente reatino, nel quale la società nutre estrema fiducia” sottolinea il Rieti.
Foto: RietiLife ©