“L’iniziativa del nostro deputato Fabio Melilli, che ringraziamo, mirata a coinvolgere Cassa Depositi e Prestiti sullo sviluppo del Terminillo è lungimirante e potrebbe anche rivelarsi decisiva”: lo scrive il Partito Democratico.
“Dopo lo sblocco dei finanziamenti da parte della Regione ad inizio anno questa operazione messa in campo da Melilli può davvero creare le condizioni necessarie per un rilancio del Terminillo fino a qualche mese insperato, complice anche la riscoperta della nostra montagna da parte della popolazione laziale alle prese nell’ultimo periodo con le restrizioni dovute alla pandemia. Questa accelerazione dovuta indubitabilmente al difficile, e spesso lontano dai riflettori, lavoro dei rappresentanti del Partito Democratico immaginiamo possa agevolare l’interesse e l’arrivo di investitori privati, condizione necessaria per un reale e duraturo sviluppo” dice il Pd.
“È però opportuno che tutta la politica e gli amministratori locali smettano di inseguire effimera gloria sui Social con accelerazioni e fughe in avanti controproducenti e con serietà si mettano al servizio di un progetto fondamentale per il nostro territorio” conclude il Pd.
Foto (archivio): RietiLife ©