Nella giornata di lunedì 15 marzo, Acqua Pubblica Sabina ha avviato un importante e atteso intervento nel territorio del Comune di Magliano Sabina, finalizzato alla sostituzione degli organi idraulici posti sulla tubazione. L’intervento, mai effettuato prima nella zona interessata, è stato deciso per migliorare il funzionamento della condotta ed ha richiesto un fuori servizio di alcune ore protraendosi fino alla giornata odierna. Lo annuncia l’azienda.
Come comunicato dalla Società all’Amministrazione comunale, però, già da ieri sera dalle 19 alle 21 e stamattina, mercoledì 17 marzo dalle 7 alle 9, il flusso idrico verrà ripristinato. Il completo ritorno alla normalità del servizio è stimato sempre per la giornata di mercoledì 17 marzo. Nel frattempo, Acqua Pubblica Sabina ha messo a disposizione anche un’autobotte per approvvigionare gli utenti che ne avessero esigenza presso località “Fuori porta”.
L’intervento condotto da APS, che rientra in un più vasto programma di interventi riguardanti Magliano Sabina, sta raggiungendo i risultati attesi e, nell’arco delle prossime ore, la situazione sarà completamente normalizzata.
Foto: RietiLife ©