(di Christian Diociaiuti – da RietiLife Free Press) Il Rieti gioca di sabato. Inizia il ritorno della squadra di Stefano Campolo, sesta nel girone F della Serie D: oggi la partita con la Vastese in trasferta, alle 14.30. All’andata fu 0-0 e oggi è un vero scontro diretto con gli amarantocelesti a 25 punti e reduci dal pari con la Matese e gli abruzzesi con un punto in meno e vincenti da tre turni. Per Campolo non c’è Scognamiglio, squalificato ed è solito rebus se schierare dall’inizio Tirelli. In vetta è bagarre e da seguire ci sono le squadre di vetta, su tutte il Campobasso degli americani.
Oggi, alle 14, c’è da seguire un’altra partita importante: Ascoli-Salernitana. Dionisi titolare cerca il quarto centro stagionale coi bianconeri, oltre a punti utile per lasciarsi alle spalle la zona salvezza.
Le capitoline della A tanto amate anche a Rieti: oggi alle 15 Lazio-Sampdoria e Benevento-Roma domani alle 20.45.
Basket. La Npc in A2 riposa, in quanto il match con Forlì è stato spostato al 3 marzo. Si rigioca il 28 con Chieti. La situazione di classifica non brilla (solo 12 punti in 16 turni). Sebastiani a Cassino stasera alle 18. Un derby per la quinta di B, girone D1. Real assolutamente primissimo nel suo girone.
Foto: RietiLife ©