“Grazie ai dottori dell’ospedale di Rieti il nostro papà ha sconfitto il covid”: la lettera dei piccoli Riccardo e Andrea

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di due bambini che vogliono ringraziare i medici del De Lellis per aver salvato il loro papà

Questa lettera per dire grazie un grazie di cuore da parte nostra, due bambini di 11 e 9 anni, a tutto l’ospedale di Rieti.

Ci chiamiamo Riccardo e Andrea e adesso dopo tanti giorni è tornato il sorriso in casa perché nostro padre Simone è stato colpito dal maledetto male, il COVID e dopo qualche giorno è stato portato e ricoverato in ospedale.

Volevamo dire grazie di cuore a tutto il personale del reparto di rianimazione gestito dalla Dottoressa Ferretti, papà ci ha detto che non lo hanno mai lasciato solo avevano tutti una parola di conforto sono stati tutti molto gentili e professionali.

Un grazie di cuore soprattutto al reparto Covid2 in particolare alla Dottoressa Mustazza e al Dottor Trinchi che hanno fatto di tutto per dare forza a papà cosicché potesse tornare a casa da noi e da mamma.

Papà ogni giorno dice che ringrazierà a vita queste persone (dottori, infermieri ed anche gli oss) ed anche noi ci associamo a lui perché’ grazie a tutti loro papà è finalmente tornato a casa e ha sconfitto questo brutto male che ci sta togliendo la normalità.

GRAZIE

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email