Troppo Campobasso, il Rieti battuto 4-1. Primo ko dopo 2 mesi | Galvanio gol, sorridono gli ex Dalmazzi e Di Domenicantonio

(ch.di.) Si ferma dopo otto partite la striscia positiva del Rieti. La squadra di Campolo si è arresa solo alla capolista Campobasso, nella tana dei molisani: finisce 4-1. Il Rieti non perdeva dal 16 dicembre, ma ovviamente con una squadra così organizzata come il Campobasso ci può stare. Nel mercoledì di campionato, succede praticamente tutto nel primo tempo: Rieti in vantaggio subito con Galvanio. Pronti, via: sembra che il Rieti possa dominare. Ma col passare dei minuti il Campobasso si scalda e sale in cattedra.

All’8 Esposito (grande gara) e poi tra 33′ e 40′ la doppietta di Bontà. La gara è sigillata dai molisani di Cudini, superiore in tutti i reparti e nell’azione organica. Peraltro ci sono due ex con la capolista: Dalmazzi, in campo titolare, e Di Domenicantonio, che a Rieti nel 2018 fece poco ma a Campobasso, da subentrato, sigla il gol del 4-1. Nel finale rischio 5-1, col palo di Di Domenicantonio e l’errore di Cogliati.

Palma di Uomo RietiLife a Galvanio per il gol. Domenica il Rieti gioca un altro big match: a Rieti arriva il Castelnuovo Vomano. Da capire se al Gudini o allo stadio (lavori caldaia quasi finiti). RISULTATI E CLASSIFICA La squadra di Campolo ha 24 punti, scivola quarta momentaneamente ma ha un match da recuperare. E la vetta è sempre a vista.

LE FORMAZIONI

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email