(ma.dio.) Parte oggi la gestione tecnica-economia di Benedetto Mancini, dopo l’accordo raggiunto con Riccardo Curci lo scorso venerdì (leggi). Il futuro patron, come aveva promesso, pochi minuti fa è arrivato al centro sportivo Gudini insieme al nuovo staff: sia tecnico che dirigenziale.
VOLTI NUOVI – Con Mancini all’ingresso del Gudini c’erano anche Fabio De Micheli, prossimo direttore generale, Gianfranco Mannarelli (direttore tecnico), il nuovo magazziniere Fabio Ziroli e in campo con il tecnico Stefano Campolo, anche il preparatore atletico il professor Miele. Oggi primo allenamento anche per i nuovi giocatori: Sadek Yussef, esterno destro classe 99, duttile che può ricoprire anche il ruolo di terzino e ala d’attacco nel 4-3-3; agli ordini del tecnico anche la punta Italo-Argentina Valentin Haberkon. Aggregati con il gruppo anche i due reatini Simone Pezzotti e Leonardo Rossi.
ATTESA – Oggi si attendeva anche l’arrivo del centrale difensivo Louis Demoleon. Il classe 97 in forza al Giulianova ha avuto qualche problema con il suo attuale club. Non essendo svincolato, la nuova dirigenza dovrà avviare una trattativa per strapparlo agli abruzzesi e farlo approdare in amarantoceleste. Nei prossimi giorni, sul fronte di questa operazione, ci saranno importanti novità.
Foto: LV ©