Grave infortunio al Terminillo, donna salvata da poliziotti fuori dal servizio

Grave infortunio al Terminillo ieri sera verso le 19.15: una donna di rientro a casa è scivolata rovinosamente riportando diverse fratture. Sono intervenuti un ispettore della Polizia ‘in vacanza’ al Terminillo “che si trovava nel posto al momento giusto insieme al suo ex Comandante ora in pensione e con cui ha diviso tanti soccorsi nella Stazione del Terminillo”, racconta una testimone.

 

I due, così, si sono trovati di nuovo fianco a fianco: “La neve è molto alta e per poter tirare fuori la donna senza mezzi è stato molto complicato – si legge nella testimonianza – ma la loro esperienza ha permesso di mettere in salvo la donna. Non essendoci ambulanze disponibili e visto la situazione della strada e le gravi condizioni della donna, sotto la supervisione del 118 i due hanno dovuto necessariamente trasportare al De Lellis la signora”.

 

“Ancora una volta questa è la storia di chi non fa il proprio lavoro perché deve ma come una missione -dice chi racconta la vicenda a RietiLife – il lavoro di chi non è mai fuori dal servizio nè in pensione nè in vacanza. Un plauso a questi due uomini che rappresentano le nostre forze dell’ordine”.

I due agenti hanno usato una barella spinale poi trasportata sul 4×4 del poliziotto in servizio.
La donna trauma cranico e frattura scomposta di tibia e perone.

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email