(ch.di.) Tragedia questa sera tra Contigliano e Poggio Fidoni: una 16enne reatina è morta in un incidente in cui è rimasta coinvolta la vettura su cui viaggiava con la famiglia. C. C. le iniziali della giovane vittima, 16 anni.
Il mezzo, un piccolo suv Toyota ch-r, percorreva via Tancia: a bordo padre, madre e i figli, la sedicenne e suo fratello più piccolo, tutti di Rieti. La vettura, per cause in via di accertamento è caduta nella scarpata sottostante, nei pressi dell’incrocio per Monte San Giovanni. Dalla sede stradale la macchina è andata giù per oltre 5-6 metri all’altezza del ponticello, presumibilmente infilandosi in un punto non protetto da guard rail, ribaltandosi e finendo nel piazzale dell’azienda Pascalizi-Centro Veterinario San Francesco, ovviamente chiuso a quell’ora, le 22.30 circa.
Per la giovane nulla da fare: è morta sul colpo. Soccorsi dal 118 e portati in ospedale i restanti membri della famiglia. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Stazione di Rieti che ora devono fare luce sulla dinamica e su eventuali responsabilità.
A quanto appreso, al volante c’era il padre che ai soccorritori avrebbe riferito di esser stato abbagliato da un altro veicolo. Sul luogo dell’incidente, però, nessun altro mezzo; pare nessuno si sia fermato. I Carabinieri indagano e cercano di ricostruire.
Foto: RietiLife ©