Vittorio Sperati è stato eletto Presidente della Sezione AIA di Rieti per il Quadriennio Olimpico 2021-2024. Questo è l’esito dell’Assemblea Sezionale Elettiva, che si è svolta domenica 20 dicembre, con votazione online. Procedura di voto utilizzata per la prima volta nella storia di Aia Rieti per far fronte alla particolare situazione che stiamo vivendo.
Sperati, nato a Rieti il 12/11/1969 ha iniziato la sua carriera arbitrale nel 1986. “Vittorio è un vanto per la nostra sezione in quanto per 6 anni è stato in organico CAN D per poi passare al calcio a 5 dove per 10 anni è stato a disposizione della CAN 5 dove ha anche ricoperto l’incarico di OA. È stato nominato Presidente ad interim nell’ottobre del 2019 e nella serata di domenica è stato confermato al comando della sezione reatina con 36 preferenze su 38. Oltre al presidente di sezione sono stati eletti anche i componenti del Collegio dei Revisori, Chiara Mostarda con 34 voti e Gianluca Iacoboni con 29 – scrivono da Aia Rieti – L’ufficio di presidenza con a capo il Presidente Alessandro Bertini ha aperto la sessione di riconoscimento alle ore 18:00, permettendo agli associati di assistere prima all’assemblea associativa e poi di esprimere il loro voto. Durante l’assemblea, sono state esposte la relazione tecnica per la stagione sportiva 2019/2020 e quella del bilancio consuntivo 2019, in seguito approvate rispettivamente con 38 e 37 voti”.
A concludere l’assemblea è stato il neoeletto Presidente Sperati che ha voluto ringraziare tutti i partecipanti per la presenza e per la fiducia dimostratagli, cogliendo anche l’occasione per augurare ai fischietti reatini e alle loro famiglie un sereno Natale.
Foto: AIA ©