In data 13 e 14 dicembre presso la sede dell’Ordine dei TSRM e delle Professioni Sanitarie tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione, si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli Organi Direttivi dell’Ordine delle Ostetriche della Provincia di Rieti. “Si ringrazia l’Ordine TSRM per la concessione della loro sede, spaziosa e sicura per lo svolgimento delle votazioni avvenute nel pieno rispetto delle disposizioni anti covid. Le iscritte rinnovano la fiducia al Consiglio uscente e alla loro Presidentessa Dott.ssa Fabiola Ciferri” dicono le Ostetriche.
Le nuove elette del direttivo sono:
– Roberta Feroci , in qualità di Vice Presidente;
– Daria Cesaretti, in qualità di segretaria;
– Alessandra Rinaldi in qualità di tesoriera;
– Paola Inches, Silvia Barone, Fatma Gulesin, in qualità di consiglieri;
– Bernardina Campanelli, Sara De Sisto, Valentina Strinati, in qualità di revisori dei conti.
“Il nuovo Direttivo coglie l’occasione per rinnovare l’enorme gratitudine e stima nei confronti del Dott. Cecchettin, Consulente Commercialista dell’Ordine, perché è solo grazie alla sua disponibilità e professionalità che si riesce ancora a sopperire alle tante spese e richieste, alle quali ormai ogni Ente è tenuto a rispondere”.
La Presidente afferma: “Infinita è la volontà e l’impegno di tutte noi ostetriche, per salvaguardare la rappresentanza della nostra Provincia, impedendo, fin quando possibile, accorpamenti interprovinciali con altri Ordini, ormai sempre più frequenti”.
Foto: RieitLife ©