Scappa da Diagnosi e Cura dove è sottoposto a Tso: 29enne ritrovato dalla Polizia

(da comunicato della Polizia) Continua incessantemente il controllo del territorio della Polizia di Stato finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, al soccorso pubblico ed alla verifica dell’osservanza di tutta la normativa vigente in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

Nella serata di ieri una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta presso l’Ospedale Generale Provinciale di Rieti dove, il personale medico del Servizio di Prevenzione, Diagnosi e Cura, aveva richiesto aiuto per rintracciare una persona che, sottoposta a Trattamento Sanitario Obbligatorio, si era allontanata dal reparto, eludendo il loro controllo, facendo perdere le sue tracce.

Gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Rieti, prontamente intervenuti, hanno effettuato una battuta, prima nelle adiacenze dell’ospedale e poi nel centro cittadino, rintracciando l’uomo all’interno di una abitazione di un suo parente.

Il ragazzo, di 29 anni, in buone condizioni di salute e apparentemente tranquillo, è stato quindi riaccompagnato, con un’ambulanza del 118, nel reparto di ricovero per proseguire il suo trattamento sanitario.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email