(ch.di.) È tornato Davide Scaramuzzino: il portiere del Rieti classe 1998 che portò il Rieti in C con gli altri “Eroi di Ostia” è stato tesserato questa mattina ed è disponibile per la gara di domani contro CinthyaAlbalonga. Il Rieti è rimasto senza portieri. Rosati, alle prese col covid, è ancora positivo al tampone fatto ieri mentre Saglietti si è infortunato. Rimasti senza portiere, gli amarantocelesti sono torrnati sul mercato.
Romano, Scaramuzzino è legatissimo a Rieti per quella stagione magica, 2017-2018, che con Parlato riportò Rieti tra i professionisti. Dopo Rieti, Fiorenzuola e Vis Artena. Ma il cuore è rimasto qui. Con tanta voglia di tornare.
“Sono molto contento di essere tornato qui, appena mi hanno chiamato perché gli serviva una mano ho detto subito di sì – dice il portiere a RietiLife – E mi dispiace molto vedere il Rieti in questa situazione. Proverò a dare il mio contributo anche se per poco tempo a una società che mi ha dato tanto e che porterò sempre nel cuore“.
Il Rieti alle 14 tessererà anche il 2000 del Pescara Roberto Scuccimarra. Abruzzese, ha giocato con Sestri Levante, Delta Porto Tolle, Notaresco e giovanili del Delfino. Con Scaramuzzino, è in lizza per il posto da titolare nella gara di domani contro la CinthyAlbalonga di un altro ex, Cardillo. Alle 14 il Rieti si sottoporrà ai tamponi rapidi con Farmalab al Gudini, poi gli esiti. Con le negatività, domani si scende in campo.
Foto: RietiLife ©