(ch.di.) Nell’allenamento odierno, il portiere titolare del Rieti, Andrea Saglietti, si è infortunato. Provando gli interventi sui rigori, l’estremo difensore si è lussato la spalla sinistra. Sul posto l’ambulanza del 118. Il 21enne ne avrà per qualche tempo: recupero da valutare dopo accertamenti diagnostici.
Mercoledì, però, si gioca il recupero contro CinthyAlbalonga, match non disputato domenica scorsa per l’impossibilità di eseguire i tamponi. Il Rieti, a conti fatti, non ha il portiere al momento: si vagliano tre opzioni di mercato da parte del diesse in pectore Mannarelli. E c’è un’arma in più: il secondo portiere Rosati, out per covid da un paio di settimane, oggi ha fatto il tampone per la negativizzazione. Qualora fosse negativo – come tutti si augurano – potrebbe essere la soluzione in extremis per la gara casalinga di mercoledì contro i romani di Cardillo&Co.
Intanto domani al Gudini arriva FarmaLab, deputata all’esecuzione dei test rapidi come da accordo con la Lnd. I test sono necessari per scendere in campo come da protocollo.
Foto: RietiLife ©