“È in corso la fase conclusiva degli Stati Generali del Movimento 5 Stelle. Dopo un percorso iniziato ad ottobre fatto di numerose riunioni a livello provinciale e regionale questa mattina i 305 delegati scelti per ridefinire le regole, l’organizzazione e l’agenda politica del Movimento si stanno incontrando seppur in modo virtuale, insieme ai coordinatori regionali agli affari interni”: lo scrive M5S Rieti.
“Tra i 305 delegati nazionali, per la provincia di Rieti, abbiamo Virginia Baglione, storica attivista di Rieti e Mariolina Sabuzi, consigliere al comune di Selci, mentre a coordinare i lavori abbiamo Gabriele Lorenzoni. A loro è demandato il compito di portare insieme agli altri delegati della regione Lazio, le istanze del documento regionale frutto della sintesi delle riunioni provinciali di Rieti, Frosinone, Latina, Viterbo e Roma” continua M5S Rieti.
“Il percorso degli stati generali si concluderà domani con l’intervento del Capo Politico ad Interim Vito Crimi e dei trenta oratori scelti dagli iscritti alla piattaforma Rousseau. E’ previsto anche l’intervento del presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte” conclude M5S.
Foto: RietiLife ©