Docente della Sisti positivo al covid: studenti in quarantena. Locali sanificati, didattica regolare per le altre classi

Si allunga la lista di istituti scolastici della città interessati da casi di positività al coronavirus. Un caso positivo nel personale docente della scuola media Basilio Sisti ha fatto scattare il protocollo. Classi interessate in isolamento, sanificazione ma lezioni regolari per il resto dell’Istituto. Lo si legge in una nota firmata dal dirigente scolastico Mara Galli.

“A seguito della comunicazione ricevuta dal Coordinamento equipe Covid-19 di accertamento di caso positivo al Covid-19 tra il personale docente di questo Istituto, si informano quanti in indirizzo che gli alunni e il personale individuati sono posti in allontanamento per quarantena e verranno avvisati individualmente dalla Asl per tutte le misure e gli adempimenti necessari” scrive Galli.

“Si informa che i locali interessati sono in corso di sanificazione ad opera di ditta specializzata e che le attività didattiche in presenza di tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado Basilio Sisti proseguiranno regolarmente, come da orario” conclude Galli.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email