Rieti piange Maurizio Camerini. È morto a 59 anni una figura molto conosciuta in città nell’ambito della politica e dello sport (in particolare nel ciclismo, era stato consigliere federale). Camerini era malato ed è morto al Sant’Andrea di Roma questa notte.
La notizia della sua prematura scomparsa si è diffusa rapidamente e ci sono già le prime reazioni, come quella del consigliere comunale e provinciale Alessio Angelucci che sul profilo di Camerini posta: “E continueremo sulla strada che ci siamo dati. Perché Tu hai sempre avuto le idee chiare. Ti voglio tanto bene Maurizio. Ciao Amico mio”.
“Con profondo dispiacere ho appreso della scomparsa di Maurizio Camerini. Con lui se ne va un punto di riferimento non solo della sinistra reatina ma di tutta la città e soprattutto del suo quartiere cui è sempre stato profondamente legato, Villa Reatina. Ci mancheranno la sua esuberanza, la sua passione e la sua dedizione alle cause in cui credeva. Alla sua famiglia vadano le mie più sentite condoglianze” scrive il consigliere regionale Fabio Refrigeri.
Foto: Fb ©