Domani a Villa Reatina i funerali di Maurizio Camerini | Il ricordo di Cicchetti: “Ha saputo creare consenso, spigliato e simpatico”

Ci saranno domani alle 14.30 a Villa Reatina all’aperto davanti alla chiesa – per rispettare le norme anti covid – i funerali di Maurizio Camerini, morto a 59 anni dopo una malattia.Riferimento per la sinistra reatina e per lo sport – forte il suo impegno nel ciclismo – la scomparsa di Camerini ha causato numerose reazioni.

Consigliere comunale dal 1994 al 1998 e consigliere di amministrazione di ASM dal 2015 al 2018, Camerini è stato omaggiato anche dal sindaco Cicchetti: “Spigliato e simpatico, politicamente capace di costruire consenso, è stato significativo punto di riferimento della sinistra cittadina. Ai familiari giungano i sentimenti di cordoglio dei rappresentanti della civica amministrazione”.

“La morte di Maurizio Camerini rappresenta per Rieti una grave perdita. Il suo coraggio, la sua generosità e la sua tensione ideale lasciano un grande vuoto nel popolo della sinistra reatina. Tutto il Partito democratico di Rieti si unisce al dolore della famiglia e degli amici per la sua scomparsa” scrive il Pd.

Scrive Asm: “È venuto a mancare nella giornata di ieri Maurizio Camerini, figura impegnata nella politica reatina ,che ha ricoperto  anche il ruolo di consigliere di amministrazione di ASM Rieti. Il presidente di Asm Rieti SpA, Vincenzo Regnini , il Consiglio di amministrazione tutto, e il personale dell’azienda partecipano con profondo dolore al lutto che ha colpito la famiglia Camerini”.

Foto: Fb ©

Print Friendly, PDF & Email