Ci saranno due nuovi autovelox in città, si partirà con due postazione lungo la Salaria per L’Aquila. Avvalendosi di questo nuovo strumento sarà possibile per l’amministrazione comunale sanzionare gli automobilisti più indisciplinati garantendo maggiore sicurezza ai cittadini.
In città al momento si partirà con due strumenti posizionati in via Salaria per l’Aquila, per i quali gli uffici preposti stanno ancora studiando le ubicazioni. Intanto l’assessore alla Polizia Municipale Onorina Domeniconi ha anticipato che uno sarà in zona Villa Reatina, dove sono state numerose le segnalazioni di automobili che lambiscono il centro abitato a velocità nettamente superiori a quelle consentite.
I due nuovi autovelox in questione andranno a sostituire quelli precedentemente rimossi dal raccordo Rieti -Terni e da via Oreste Di Fazio. Grazie però alla recentissima modifica apportata al Codice della Strada ha confermato l’assessore: “Ci metteremo al lavoro, perché sappiamo che ci sono numerose zone della città che sono da considerarsi pericolose”.
Foto: RietiLife ©