Rieti calcio, altro sorriso in un test: 7-1 al Poggio Mirteto dell’ex Bonifazi. È arrivato Montesi. Da domani a Leonessa

(ch.di.) Il Rieti ha vinto 7-1 nella seconda amichevole pre-stagionale. Un bel segnale, al di là del risultato. La squadra si amalgama anche se rimane necessario qualche innesto in tutte le zone del campo. In uno Scopigno a porte chiuse, contro il Poggio Mmirteto, la formazione di Stefano Campolo ha rodato i meccanismi di gioco portando a segno Nallo (2), Martinelli, Zona, Padovani su rigore, Mattei e Ciotoli su rigore. Per il Poggio Mirteto gol di D’Angeli.

In campo per il Rieti, dal 1′, anche Alessandro Montesi, difensore ex Samb, Lupa e Vis Artena atteso da inizio ritiro ma che solo da poco ha terminato la quarantena per aver avuto contatti con un soggetto positivo al covid-19. Allo Scopigno si è rivisto anche Rudi Bonifazi, ex Rieti e fratello di Kevin, giocatore della Spal. Da domani il Rieti sarà in ritiro a Leonessa dove presumibilmente giocherà altre amichevoli.

Così in campo
Rieti
: Massa, Nallo, Zona, De Fato, Padovani, Montesi, Tiraferri, Esposito, Martinelli, Tirelli, Galvanio. A disp: Rosati, Mattei, Mirti, Ortenzi, Ciotoli, Mingione, Di Franco, Magliozzi, Falilò, Nobile. All. Campolo.

Poggio Mirteto: Luciani, Masci, Bonifazi, Favetta, Gattarelli, D’Angeli, Galletti, Fiori, Marcelli, Di Bari, Magnerini. A disp: Rinalduzzi, Guidi, Delle Mona che, Gardella, L.Polidori, M.Polidori, Nobili, Luciani, Loreti, Odiki, Maccia,Di Casimirro.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email