Miss Sposa 2020: nella serata di XStore vincono Chiara Salustri, Patrizia D’Arpino e Nicole Caccavale

(v.l.) Una serata tutta dedicata alla bellezza, quella che si è svolta domenica 23 agosto nell’ambito della manifestazione Riparty Summer Fest che ci ha tenuto compagnia durante tutta l’estate, organizzata dallo staff di XStore in collaborazione con l’associazione culturale Dama Mova di Stimigliano. Quattordici le bellissime partecipanti che durante la serata hanno sfilato per aggiudicarsi il primo di una serie di traguardi che condurrà la più bella ad essere incoronata Miss Sposa 2020.

“Una competizione che si prefigge come obiettivo principale quello di mostrare i tanti volti della bellezza – ha sottolineato l’ideatrice ed organizzatrice dell’evento Martina Tulli – e di dimostrare che la bellezza può avere età e taglie diverse”.

Ad aggiudicarsi le ambite fasce in questa prima selezione, la reatina Chiara Salustri, la romana Patrizia D’Arpino e l’umbra Nicole Caccavale. Madrina dell’evento e giurata d’eccezione Miss Sposa 2016, la reatina Diana Martines. In giuria anche la responsabile marketing di RietiLife, Valentina Fabri.

Foto: Ilaria MATTEI ©

Print Friendly, PDF & Email