Foto: Gianluca VANNICELLI ©
(di Matteo Dionisi) Tutti in campo per la prima sgambata della stagione in vista del prossimo campionato di Serie B. Oggi la Real Sebastiani al PalaCordoni, ha aperto ufficialmente la sua stagione con il primo allenamento, sotto la supervisione di coach Righetti e i suoi collaboratori. In mattinata tutto il gruppo si è riunito a l’Asso Sporting Club: prime foto di rito, consegne del materiale tecnico e prima foto di squadra.
Si, eccola qui l’altra realtà della palla a spicchi della città, pronta ad essere la protagonista assoluta nel torneo di B e ha conquistare già da quest’anno il palcoscenico della A2.
GLI ACQUISTI – La dirigenza fin da subito ha avuto le idee chiare per la campagna acquisti e gli annunci delle settimane passate hanno confermato le aspettative. A guidare la squadra ci sarà Alex Righetti – nella passata stagione a Valmontone -, e nel roster ci saranno vecchi volto già visti a Rieti: Simone Bagnoli, Casini e anche il preparatore atletico Verdecchia (ex Real Rieti).
Un team fatto di qualità ed esperienza, il mix perfetto per creare un gruppo forte e che vada nella stessa direzione: la vittoria e la conquista del campionato.
DIRIGENZA – Dal lato dirigenziale è ancora tutto da definire. La prossima settimana sarà stilata la piramide con tutte le figure al proprio posto, tranne che per Paolo Moretti, ufficialmente direttore sportivo del club amarantoceleste fino al 2021.