Il 2020 non sarà certamente ricordato in modo positivo ma ogni tanto anche in un cielo plumbeo arriva un raggio di luce che regala speranza. È il caso del premio Travellers’ Choice 2020 che Trip Advisor ha assegnato in questi giorni alla Rieti Sotterranea. Il riconoscimento, una sorta di bollino di qualità, viene attribuito agli alloggi, alle attrazioni ed ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori attività su Trip Advisor.
“È un riconoscimento molto importante per noi – dichiara Rita Giovannelli, responsabile di Rieti da Scoprire e curatrice della Rieti Sotterranea, che infonde fiducia e ci spinge a nutrire speranza nel futuro, in un momento di grande difficoltà per tutto il settore turistico. Risultato di un attento lavoro di squadra fatto di passione, professionalità e grande spirito di abnegazione, il premio è anche frutto del capace supporto che da qualche anno la Rieti da Scoprire riceve dalla Cna, nella persona della dottoressa Enza Bufacchi che sa indirizzare gli associati, sempre nella giusta direzione con preziosi consigli”.
Grazie a questo “bollino distintivo”, la Rieti Sotterranea scala la classifica dei luoghi più famosi della Regione Lazio, piazzandosi al 35mo posto della lista. Fatta eccezione ai luoghi di maggiore interesse di Roma, la Rieti Sotterranea è preceduta solo da Sacro speco di Subiaco, Bunker del Soratte, grotte di Falvaterra, macchina di Santa Rosa e cripta della cattedrale di Anagni. Nel mese di agosto le visite alla Rieti Sotterranea si effettuano: dal martedì alla domenica alle ore 11 e da lunedì a sabato alle ore 18.00. È necessario prenotare. info 347 7279591 – email:[email protected]
Foto: web ©