Foto: Emiliano GRILLOTTI © Frosinone
(ch.di.)
(ch.di.) Il bomber reatino Federico Dionisi prova a tenere il suo Frosione vivo contro un Benevento che, nonostante sia già in A, non lesina gol e performance: il match termina 3-2 allo Stirpe in favore dei giallorossi. Il confronto Nesta-Inzaghi premia il secondo e il Frosinone ora deve fare il massima attenzione nelle ultime due gare per non scivolare ulteriormente nellla griglia play-off e giocarsi nella post season l’ultimo posto disponibile per salire in A. Attualmente il Frosinone ha 53 punti.
Il Benevento passa in vantaggio con Di Serio ma alla mezz’ora ecco il pari di Brighenti. Caldirola e Telli fissano il risultato in favore della squadra di Pippo Inzaghi sul 3 a 1 allo scoccare del quarantacinquesimo.
Soltanto al 60′ Federico Dionisi trova l’undicesima rete personale in questa stagione è il gol del 3 a 2 tiene viva la gara fino alla fine. Ingenuità difensiva del Benevento: su rimessa laterale a sfavore, i sanniti subiscono un passaggio di Paganini per Dionisi, che calcia in porta e segna. Per Dionisi 29 presenze e 11 gol.
La partita è finita 3-2 e ha visto confrontarsi di nuovo due ex compagni di squadra come Pippo Inzaghi e Alessandro Nesta che con il Milan hanno vinto diversi trofeo e oggi si sono trovati faccia a faccia per la terza volta nella loro carriera da allenatori.