“Il progetto della scuola di Scandriglia per il concorso indetto dal Movimento 5 Stelle è stato approvato! Grazie a questo sarà possibile rinnovare gli arredi scolastici per creare ambienti sempre più idonei alle attività scolastiche”: lo annuncia la lista civica Onestà e Coerenza.
“Congratulazione alla preside dell’Istituto Comprensivo Statale ‘Ferruccio Ulivi’, Giuliana Calviello e a tutti i docenti che hanno collaborato alla realizzazione del progetto. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno votato il progetto “Rendiamo sicura la nostra aula” sulla piattaforma Rousseau!” dice Onestà e Coerenza.
“Vi comunichiamo inoltre che il Comune di Scandriglia, in seguito alla richiesta inoltrata dall’Amministrazione, si è classificato nella graduatoria relativa all’avviso PON per gli interventi di adeguamento e di adattamento degli spazi e delle aule didattiche per l’emergenza sanitaria da Covid-19, aggiudicandosi un contributo pari a 6000,00€ che verranno impiegati per la messa in sicurezza delle aule scolastiche in previsione del rientro a scuola” concludono.
Foto: RietiLife ©