Sandro Del Grande, ristoratore reatino, già Presidente di Confartigianato Alimentazione Rieti, è stato nominato Vice Presidente regionale della categoria.
L’elezione si è svolta nella giornata di ieri, 16 luglio 2020, presso la sede di Confartigianato Imprese Lazio, in occasione del rinnovo degli organi direttivi regionali delle imprese operanti nel settore alimentazione.
“Ricevere un incarico così importante in questo momento così difficile per l’economia e il lavoro mi onora da un lato e mi carica di responsabilità dall’altro”, ha commentato Sandro Del Grande. “Spero di essere all’altezza del compito affidatomi, l’impegno dovrà essere costante, ma sapere di far parte di un’organizzazione come Confartigianato mi dà la tranquillità e la certezza di essere in ottima compagnia per questo impegnativo percorso.”
“Per il momento – conclude Del Grande – ringrazio sinceramente di cuore per la considerazione e soprattutto per la fiducia che mi è stata concessa. Spero di essere all’altezza del compito”.
Soddisfatto il Direttore di Confartigianato Imprese Rieti, Maurizio Aluffi: “Sono davvero contento per questo risultato per la nostra organizzazione provinciale, ma soprattutto per Sandro, che si è sempre dimostrato uno degli imprenditori più attivi nelle iniziative dell’Associazione. Sono convinto che quello dell’alimentazione sia sempre di più un settore che può dare un importante contributo allo sviluppo economico dell’Italia e del nostro territorio. L’eccellenza enogastronomica è da sempre uno dei vanti del nostro Paese, dobbiamo solo riuscire a trasformarlo in opportunità interessanti anche per i nostri imprenditori”. A guidare la categoria alimentazione per il Lazio, per i prossimi quattro anni, sarà Raffaele Pietrandrea, imprenditore del frusinate.
Foto: Confartigianato ©