Curci è sempre più solo: Di Santo con Del Regno a Messina. E c’è anche Caneo

(Di Matteo Dionisi) Riccardo Curci adesso è davvero rimasto “solo”. Il patron del Rieti calcio che in queste settimane sta lavorando per vendere il club, si appresta a salutare il suo braccio destro: Pierluigi Di Santo.

L’ex direttore generale (il suo contratto è scaduto lo scorso 30 giugno), dopo aver giurato amore eterno ai colori amarantocelesti, in queste ore potrebbe abbracciare e iniziare una nuova avventura. Come si legge su Messina Sportiva (qui), e come confermano alla redazione di RietiLife fonti messinesi, Di Santo è pronto a diventare il nuovo dg del club giallorosso, dopo che la stessa società in questi giorni ha cambiato pelle. 

EX A MESSINA – Il nuovo Acr Messina è passato nelle mani di Carmine Del Regno (ne possiede il 30%), l’imprenditore campano che in questa seconda parte di stagione ha aiutato il Rieti e Riccardo Curci a livello economico, dopo il brutto capitolo sportivo con Italdiesel. Sicilia che vedrà anche un’altra figura tanto cara ai tifosi amarantocelesti: Bruno Caneo.

L’ex secondo del Genova infatti sarebbe il preferito per la panchina del nuovo Messina che sta prendendo forma. E’ chiaro che si dovranno aspettare tutte le ufficialità del caso, ma ad oggi si può dire che il Rieti si è davvero spogliato di ogni figura e dovrà davvero ripartire da zero per ricostruire.

TRATTATIVE –  Curci quindi è davvero solo in questo momento, appoggiato solo dall’aiuto del suo legale Antonio Schilirò. Tra oggi e domani intanto verranno pagati gli stupendi, ma il nodo più importante da sciogliere è quello delle trattative: da domani riprenderanno i contatti con Nuccilli.

Il romano – dalle informazioni raccolte – potrebbe riavere un contatto con lo stesso Curci, per cercare di capire come riaprire i dialoghi e concretizzare un incontro per discutere faccia faccia del club. I giorni passano e ipotizzare un futuro per questa società è sempre più duro.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email