“Dopo il blocco di molte attività dell’associazione, determinato dalla pandemia COVID-19 e dal conseguente lockdown, adesso, progressivamente, ripartiamo. Riapre da giovedì 25 giugno lo sportello informativo Alzheimer che si trova a Cantalice, Piazza della Repubblica n°1. Orario: martedì e giovedì, 10-12”: lo scrive Amar Rieti.
“È rivolto, principalmente ai familiari di persone affette da demenza; qui daremo informazioni: sull’attività ed i servizi svolti da AMAR; sulle consulenze gratuite garantite dagli specialisti che collaborano con noi e che sarà possibile prenotare tramite contatto telefonico al 3280616753; sulla natura della malattia e su come rapportarsi con il malato; su tutti i servizi sociali, sanitari, assistenziali forniti dal pubblico e/o dal privato sociale su tutto il territorio provinciale; sulle tipologie dei contributi, anche economici, cui è possibile accedere. Questo tipo di informazioni potrà essere esteso anche a tutte le altre disabilità” continua Amar.
“Progressivamente ripartiranno tutte le attività ed i progetti dell’Associazione; molte di queste iniziative sono state realizzate grazie ai proventi del 5 x 1000. Ringraziamo quanti hanno deciso di assegnare la loro preferenza ad AMAR. Chi vorrà continuare a sostenerci può, anche quest’anno, al momento della presentazione dei Redditi, assegnare la sua preferenza, per il 5 x 1000, ad AMAR: CF 90042910571.
Foto: RietiLife ©