Basket Contigliano c’è. Cena tra amici (con distanza sociale) e via. “Si riparte da dove il percorso era stato bruscamente interrotto. Sicuramente ci saranno ostacoli di carattere pratico, dovuti alle restrizioni da adottare per il contenimento del COVID-19, ma fra i tanti dubbi c’è anche una certezza. Il Basket Contigliano ci sarà, più combattivo e determinato che mai alla partenza della nuova stagione” fanno sapere dal club.
Prematuro fare nomi evidentemente, ma si parla di integrazioni nello staff tecnico, per armonizzare e distribuire il lavoro infrasettimanale. Entusiasmo e positività sono stati gli ingredienti di questa chiacchierata tra amici. “Ognuno impegnato per la parte di propria competenza, orgoglioso di rappresentare una realtà consolidata nel tessuto sociale del paese. Per quanto riguarda il roster, cominceranno a brevissimo giro di posta i colloqui con gli atleti tesserati nella scorsa stagione, disposti a sposare un progetto della società a lungo termine, in cui si la stessa si propone come protagonista di prima grandezza in tutte le manifestazioni a cui parteciperà. Allo stesso tempo si sta cercando di individuare dei profili che potrebbero migliorare la competitività della squadra” concludono dal club.
Nella foto, il Contigliano prima del derby con Babadook. È stata l’ultima gara giocata dai ragazzi di coach Franceschini prima dello stop al campionato.
Foto: RietiLife ©