(r.l.) Nonostante le difficoltà economiche del momento e il dover fare affidamento solo sulle consegne a domicilio, i ristoratori continuano ad avere un cuore grande, come più volte dimostrato e tutti i livelli e in tutta Italia. E Rieti non è da meno. L’ultima dimostrazione l’ha data la trattoria pizzeria “Da Ciccio” di piazzale Melvin Jones a Rieti.
“Vogliamo dirgli grazie: a sorpresa, oggi, ha donato il pranzo della domenica completo agli operatori in turno all’Alcim – fanno sapere gli operatori sanitari che stanno lavorando nella struttura di Contigliano – Ce lo ha consegnato nella felicità generale. Un bellissimo gesto, che acquisisce ancor più valore se si considera il momento complicato della ristorazione”.
Una decina gli operatori che, in queste ore, per il turno centrale del giorno, si trovano all’interno della struttura gestita dopo l’esplosione dell’emergenza coronavirus, da Asl (che ha appaltato a Heart Life Croce Amica), Regione e Comune e che hanno apprezzato tantissimo il gesto di “Ciccio” Roberto Cortoni, amatriciano doc e simbolo della ristorazione cittadina.
Guarda: Dentro Alcim, vicini ai più deboli
Foto: RietiLife ©