“Il Rotary Club Rieti comunica che, alla luce del protrarsi delle misure restrittive per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid- 19, in data 02.04, attraverso il Consiglio Direttivo ha deliberato le seguenti modifiche e deroghe al bando Premio Tesi di Laurea del Rotary Club Rieti “Premio Rotaract” – IX Edizione – Anno 2020 in memoriam del Professor Felice Patacchiola“.
Art. 2: il termine di presentazione delle domande è differito al 15 maggio 2020, con riserva di ulteriore slittamento dello stesso in caso di prolungamento della attuale fase emergenziale; art. 3: la cerimonia di premiazione si terrà entro il 30 giugno 2020; art. 4: con riferimento alla “seconda busta” ed in deroga a quanto riportato nel bando, viene consentita la produzione del solo formato digitale (sia per la tesi che per l’abstract).
“Restano ferme tutte le altre condizioni e disposizioni del bando, senza ulteriori eccezioni, incluse le modalità di invio (consegna a mano presso il Grande Albergo Quattro Stagioni ovvero tramite raccomandata con avviso di ricevimento o spedizione online con ritiro a domicilio)” ha concluso il Rotary Club.
Foto: RietiLife ©