“Nella notte del 03 aprile sono iniziate le operazioni di sanificazione delle strade di Belmonte in Sabina che si concluderanno nella notte del 4 aprile”: lo dice il sindaco, Danilo Imperatori.
“Tramite operatori specializzati sono cominciate le attività di sanificazione intraprese su suolo pubblico quale strumento di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 secondo le indicazioni di Ispra e ISS. Oltre a strade e vicoli, l’intervento è stato eseguito sugli arredi urbani e su tutte le isole ecologiche presenti nel territorio” continua Imperatori.
“In questa fase complessa e difficile di emergenza, dobbiamo mettere in campo tutto il possibile nell’ambito delle nostre competenze, senza tralasciare nulla, rispondendo ad un principio di prudenza e massima prevenzione. Nulla è lasciato al caso per tutelare la pulizia e la salute pubblica, ma la cosa più importante, per contrastare il contagio è restare a casa, seguendo tutte le indicazioni del Ministero della Salute, della Regione Lazio e dell’ Azienda Sanitaria Locale Rieti.
Foto: RietiLife ©