Recupero dell’ottava giornata di campionato, al Palamalfatti arriva il Collesanto (domani 19 febbraio ore 21.30) in una partita che si sarebbe dovuta giocare prima il 30 novembre e poi il 5 febbraio, ma che fu rinviata, la prima volta, in quanto le due squadre erano impegnate a sfidarsi nella semifinale di Coppa Italia Serie C, e la seconda per le precarie condizioni meteo che impedirono la trasferta alle perugine. In coppa finì con il passaggio del turno delle umbre che dominarono l’andata al Palamalfatti vincendo 8 a 0, inutile fu poi la buona prestazione delle amarantocelesti nel ritorno.
Il Real arriva a questa partita in buono stato, con il solo passo falso di quasi un mese fa contro l’Orvieto, dopo il quale sono arrivate due vittorie per 5 a 1 prima con il Montebello e poi con Futsal Perugia, e cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà la capolista, tentando il colpo grosso che avvicinerebbe prepotentemente le ragazze di Vasta alla vetta del girone, guidato proprio dal Collesanto.
Bordocampo – Vasta sicuro dei mezzi delle sue ragazze afferma: ”Sicuramente sarà una partita molto intensa e difficile, ma stiamo lavorando bene e con entusiasmo, nonostante le varie assenze. Sono sicuro che le ragazze domani faranno una grande partita”.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©