Con la classica premiazione finale si è conclusa la 20° edizione del “Torneo di Natale”. La manifestazione svoltasi presso i campi da tennis comunali è stata organizzata dalla Cooperativa Sociale Sportiva Centro Italia in collaborazione con l’ASD tennis Club Rieti. Il singolo maschile è stato vinto per la seconda volta consecutiva da Ermanno Vecchi, il quale ha battuto in finale Sandro Fainelli con il punteggio di 6-0 6-4.
Partite iniziata in discesa per il vincitore, ma proseguita poi nel secondo set con un Fainelli in ripresa e voglioso di vittoria. Nel doppio classificati bella vittoria dei fratelli Inches, giovani promettenti ed in ascesa. Luigi Carocci e Massimo D’Alessandro hanno cercato di contrastarli soprattutto nel primo set terminato 7-5 per i ragazzi; mentre nel secondo set nulla hanno potuto contro una superiorità netta dei fratelli Edoardo e Tommaso:punteggio 6-1.
Nel doppio amatoriale altra vittoria della coppia Tiziano Ponti e David Sulpizi, i quali hanno regolato in finale i fratelli Masuzzo in 2 set: 6-3 6-2.In realtà questa finale è risultata molto più combattuta di quanto si possa dedurre dal risultato finale. Tutti i premi offerti dall’Assicurazione “Generali” del patron Carlo Franciosi sono stati apprezzatissimo dai vincitori delle varie categorie.
Foto: Antonio Panzini ©