Fine settimana intenso per la società di ginnastica ritmica “asd Gymart”, impegnata nel campionato individuale LD e LE, categorie più alte del settore Silver della Federazione di Ginnastica d’Italia.
La prima ginnasta a scendere in campo gara è stata Ludovica Bianchetti, la quale, nonostante si sia scontrata con ginnaste di altissimo livello, è riuscita a ottenere un settimo posto in classifica. Testato il livello, si torna a casa a testa alta, sapendo di avere tutte le carte in regola per competere in alti livelli come questo. Nella giornata di domenica schierate Sara Panzironi e Maria Rachele Italiani , con un buon secondo posto per Sara. Sfiorato il gradino più alto del podio a causa di un errore con il cerchio.
Maria Rachele ottiene un ottimo 12.750 nel corpo libero, secondo punteggio di gara che però a causa di numerosi errori nel cerchio e nastro diventa un quinto posto in classifica. Agnese Passi, veterana della società, chiude in bellezza questi due giorni, strappando una meritatissima medaglia d’oro e ripagando impegno, costanza e dedizione che mette ogni giorno in allenamento, dando così un grande esempio alle tutte le sue compagne. Il team ma in particolar modo l’allenatrice Cristina Chiani tornano a casa soddisfatti, piena di grinta e entusiasmo ma con la consapevolezza di poter fare sempre meglio.
Foto: Gymart ©