(ch.di.) È morto all’età di 68 anni Raffaele Tramontano, storico dirigente della Spes Poggio Fidoni e volto notissimo nella popolosa frazione reatina, non solo tra gli sportivi. Tramontano lottava con una malattia ed è morto nella notte, nell’affetto dei suoi cari, a casa sua a Larghetto di Piani Poggio Fidoni.
Lutto in paese e ovviamente nel mondo sportivo, non solo gialloverde ma di tutto il territorio. Tutti si sono stretti attorno alla famiglia Tramontano, in particolare alla moglie Silvana e ai figli Eleonora (33 anni), Federica (21 anni) e Gabriele (27 anni), anche lui molto conosciuto nel mondo del calcio, ex Rieti e che Raffaele seguiva in ogni suo spostamento, a Parma così come in Umbria e ovunque suo figlio abbia giocato.
“Un uomo sempre positivo con una parola buona per tutti – dicono da Poggio Fidoni di Raffaele Tramontano, originario di Roma Monte Spaccato – da sempre un riferimento per Poggio Fidoni, una grande perdita”. Lutto in casa Spes, società a cui Tramontano ha dedicato molto tempo ed energie.
Domani, giovedì 12 dicembre, l’ultimo saluto nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Piani Poggio Fidoni.
RietiLife porge sentite condoglianze alla famiglia Tramontano, stringendosi ai figli in particolare a Gabriele.
Foto: RietiLife ©