“Matteo Salvini sarà a Rieti dopo le elezioni in Emilia”: lo dice Andrea Sebastiani, esponente della Lega, vicepresidente della Provincia e consigliere comunale di Rieti, a La Rana nel Pozzo, la trasmissione on line ogni giovedì alle 19.45 sulla pagina facebook di RietiLife e on demand su RietiLife Tv.
“Un partito con percentuali così alte – dice Sebastiani sulla Lega, rispondendo alle domande di Emiliano Grillotti – è attrattivo. Roberto Donati nella Lega? Con lui c’è un rapporto di antica data. Chiaro che ci parliamo, poi ognuno decide cosa vuol fare… se lui vuole, accogliamo tutti”.
“Il prossimo sindaco della Lega? L’importante che nel 2022 si possa esprimere un sindaco di centrodestra…. Dobbiamo non ripetere l’errore di Petrangeli. Io sindaco? È un servizio difficile non è un mestiere. Devi mettere in conto che non hai tempo per te stesso” ha aggiunto Sebastiani.
Sebastiani a RietiLife Tv ha parlato di politica, Lsu, sottopassi, svincolo di Micigliano. Appuntamento alle 19.45 sulla pagina facebook.
Foto: RietiLife ©