(dal Corriere di Rieti) Hanno agito indisturbati e soprattutto con la certezza di trovare in cassa una ingente quantità di denaro. E così i soliti ignoti sono riusciti a mettere a segno durante la notte il furto ai danni di un supermercato. È accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Montopoli di Sabina e a finire nel mirino è stato il supermercato Emmepiù in località Fuori Dazio.
La banda di malviventi, probabilmente composta da tra persone anche se sono in corso ulteriori indagini da parte dei carabinieri, hanno usato addirittura dell’esplosivo per scardinare la cassa portavalori posizionata negli uffici del supermercato. I ladri, hanno agito a colpo sicuro, e l’esplosione, nel cuore del la notte, è stata distintamente sentita dai residenti della zona.
La cassa portavalori è andata completamente distrutta e i malviventi si sono impossessati del denaro frutto dell’incasso di giornata che secondo una prima stima fatta dai proprietari, si aggira attorno ai diecimila euro. Sul posto si sono portati i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito. Fondamentali potranno essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Foto: RietiLife ©